mercoledì 7 maggio 2014

Auguri mamma !

Si sta avvicinando la festa della mamma che si terrà, come ogni anno, la seconda domenica di maggio. Per il 2014, sarà l’11 maggio. Si tratta dell’occasione giusta per ringraziare la propria mamma con un pensiero o regalino.

La festa è nata all’inizio del XX secolo per ricordare la figura materna, non solo dal punto di vista sociale ma anche religioso e spirituale.

Elenco di seguito alcune frasi da utilizzare per un dedica alla mamma:
-Grazie di cuore, mamma, per esserti sempre fatta trovare quando ho avuto bisogno di te, del tuo aiuto. Grazie per non esserti mai risparmiata nei miei confronti e per non avermi fatto mancare mai nulla. Sei e sarai sempre la mia mamma speciale. Auguri mamma, ti voglio un modo di bene.
-Mamma, per la tua festa avrei voluto regalarti un fascio di rose, un bel viaggio o una vacanza da sogno... ma poi, ho pensato di donarti la cosa a cui tieni di più a questo mondo: il mio cuore. Ti voglio bene mamma, tanti auguri.

Ora vi spiego come realizzare un piccolo regalo, anche se per le mamme il vero regalo è sapere che il loro figlio gli vuole bene.
Un biglietto sorpresa per me rappresenta una buona idea: un biglietto creato con le nostre mani al cui interno scrivere il proprio pensiero…
Materiali :
forbici
colla
carta colorata.

Buon divertimento !


Alice Alesiani
5 maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento