lunedì 4 novembre 2013

Enrico Brignano torna con “Rugantino”: dal 14 Novembre a Roma

Dal 14 novembre  al 22 novembre 2013  il Teatro Sistina di Roma ospiterà Enrico Brignano in “Rugantino”, il celebre musical romano che ha fatto sognare non solo i romani, ma chiunque ha avuto il piacere di assistervi.

Il protagonista Rugantino, carismatico e molto orgoglioso, è accompagnato in scena da Rosetta, una ragazza bellissima ma molto gettonata,da Mastro Titta il boia e da Eusebia, una donna di una simpatia disarmante.
Il tutto verrà accompagnato da 20 attori, 20 ballerini solisti e un’orchestra.

Lo spettacolo verrà organizzato dallo stesso Brignano che, per festeggiare i 50 anni del debutto a Broadway nel 1964, si esibirà al City Center di New York nel giugno 2014.
Nel musical saranno presenti le canzoni originali create da Armando Trovajoli tra cui Roma nun fa la stupida stasera, Ciumachella e Tirollalero.

Augurandoci che lo spettacolo renderà giustizia alla bellezza dell’opera e che riuscirà ad avere lo stesso successo avuto nel 2010, anno in cui Rugantino è riuscito ad ottenere ben 130.000 spettatori, aspettiamo con ansia di poter vedere questa rappresentazione al Teatro Sistina di Roma.

Gabriele Bobula

4 Novembre 2013

Nessun commento:

Posta un commento