martedì 28 gennaio 2014

Anche con il passare del tempo alcune serie non si scordano!

Negli ultimi mesi non si può fare a meno di notare che su molti canali per ragazzi stanno tornando le vecchie serie che sembravano ormai dimenticate. I canali in questione sono soprattutto MTV, Italia 1 e Fox. Vengono trasmesse a tutte le ore e la gente non le dimentica e continua a seguirle come se fosse la prima volta che vengono trasmesse.
Le più importanti e conosciute sono Glee, Modern Family, Scrubs e How I met your mother.
Tutte sono ormai finite da qualche mese, eccetto Glee.

La serie televisiva che ha fatto innamorare il mondo è appena tornata con la sua quinta stagione. Tutto ciò ha colpito moltissimo, dato che girava voce che non sarebbe stata più trasmessa per via della perdita di Cory Monteith, attore scomparso il luglio scorso e interprete del personaggio di Finn Hudson. Di questa vengono trasmesse le vecchie puntate su Italia 1, mentre le nuove uscite vengono mandate la sera su Fox. Siamo ormai arrivati all’ottava puntata della quinta stagione e il 25 Febbraio uscirà la nona puntata!
Modern Family e Scrubs sono due serie che, pur essendo comiche, ci fanno sempre riflettere sulle cose importanti e sulle strade da prendere nella vita. La prima ha concluso alla grande con cinque stagioni una più appassionante dell’altra, mentre la seconda ne ha ben nove comunque bellissime! Entrambe vengono trasmesse su MTV.
Troviamo poi How I met your mother, un grande classico che fa sempre morire dalle risate in tutte le sue nove stagioni! Come Glee, anche questa è stata trasmessa su Fox.

Personalmente le ho viste tutte e le trovo meravigliose! Mi hanno ispirata e penso, che anche se inconsciamente, di aver preso i miei ideali da tutte; l’allegria da How I met your mother, l’amore per la musica da Glee, l’amore per tutti da Modern Family, la voglia di aiutare gli altri da Scrubs e molto altro. Posso dire di essere cresciuta grazie a tutte queste cose che da molti vengono considerate banali ma che, almeno per me, sono state fondamentali. Chiudo quindi dicendovi che se non ne avete ancora vista nessuna dovete affrettarvi perché vi cambieranno la vita!



Flaminia Guerra 
27 gennaio 2014

Nessun commento:

Posta un commento